Alle 19,55 di questa sera sintonizza la TV su Telerimini che si va in onda!

Distartergreen

Alle 19,55 di questa sera sintonizza la TV su Telerimini che si va in onda!

Starter Green questa sera torna come ospite nella trasmissione televisiva Calcio di Rigore, in onda alle 19,55 su Telerimini. 

Alessandro Paganini, titolare della nostra azienda, presenzierà ancora una volta come opinionista durante il corso della puntata; tutto questo grazie all’apprezzamento dei giardinieri professionisti che da anni lavorano nel territorio Emiliano Romagnolo e che ogni stagione scelgono di affidarsi a Starter Green per la scelta dei miscugli e dei concimi per la creazione e il mantenimento degli impianti sportivi.

In foto: il giornalista Daniele Manuelli, accompagnato da Corin Stella e dall'opinionista Renzo Baldisserri.


I prati realizzati con sementi da prato a marchio Starter Green si differenziano dalla concorrenza per la compattezza e l’uniformità che il tappeto erboso conferisce al terreno di gioco, per la resistenza al calpestio e per il colore vivo e intenso che il prato mantiene tutto l’anno.


Blue Top Overseeding è il miscuglio specifico per il mantenimento di tappeti erbosi più intensamente utilizzati. E’ consigliabile effettuare la risemina con Blue Top Overseeding almeno una volta all’anno in dosi da 20 grammi al mq per conferire al prato un aspetto sempre compatto ed un colore omogeneo, oltre che per assicurargli un’alta resistenza agli stress termici. 
Siamo vicini all’esaurimento delle scorte, approfitta ancora per pochissimo dell’offerta 10 sacchi da 10kg + 1 OMAGGIO di Blue Top Overseeding!


Ma un giardiniere professionista non può dimenticarsi dell’importanza delle concimazioni!


Starter Green questo mese ha deciso di premiare i suoi clienti con un’offerta imperdibile sul concime a lenta cessione, Turf Plus, che assicura al prato un’elevata resistenza agli agenti patogeni e alle malattie funginee. Inoltre sblocca gli elementi nutritivi immobilizzati suolo e svolge un’attività di volano contro la ritenzione idrica. 

Approfitta dell’offerta su Turf Plus, provalo al prezzo speciale di 1,45 euro al kg (confezioni da 25 kg) e assicurati la soddisfazione dei tuoi clienti!

Contattaci per accedere alle offerte chiamando il 348 58 366 25

Leggi l’articolo pubblicato da Telerimini dedicato alla puntata di stasera:https://www.altarimini.it/News127815-tv-lunedi-di-calcio-locale-e-rimini-calcio-su-telerimini-dalle-ore-1955-appuntamento-con-calcio-di-rigore-e-sportup.php?fbclid=IwAR1BVlFkcAA0NqQTvJCt8Fx5aW8AUVKeY7tsPq7R3ZFQU7mlu8hLX2hvTmk

Info sull'autore

startergreen

Lascia una risposta