Home

Visualizzazione di 3 risultati

Nessun commento finora

Anna MathiesenPubblicato il3:31 pm - Gen 29, 2020

L’azione combinata di concimi azotati a lento rilascio e ammendanti con acidi umici e in grado di migliorare il prato in breve tempo e irrobustirlo molte meglio in vista della stagione fredda. L’autunno e anche il periodo ideale per iniziare un trattamento di  prevenzione contro le malattie fungine del prato che ,  ricordiamo, possono colpire anche d inverno.

ORIANO MINIPubblicato il11:14 am - Apr 4, 2020

Buongiorno, Sono MINI ORIANO o acquistato il 18 Marzo 10 kg di semi per prato. Gentilmente alla consegna mi è stato consigliato spargere Sabbia Silicea, che non conoscevo, ne avrei preso un bancale, ma in questi tempi non ho travato chi me la consegnava, per i motivi che conosciamo. Rimando al prossimo anno, “teniamo in vita” per quest’anno, ho pulito il terreno al meglio e ho seminato.
Sarei per ordinare: concime Turf Perfect cd FLTUP25 per il prato; Acidofile RLNA09 per la camelia; Disibituante per talpe FLTAS05. Mi avvalerei della vostra esperienza se sono giusti, per i miei intenti esposti.
Una volta ordinati e pagati, non c’è urgenza, mi consegnate con i tempi vostri di zona.
In attesa Cordiali Saluti
Oriano Mini
cell. 3383425079

Valentyna GusievaPubblicato il8:47 pm - Ott 26, 2020

Salve, ho piantato le fragole e ho bisogno di concime. Savini vivaio mi ha consigliato di prendere starter green a lunga cessione. Ho bisogno del vostro consiglio. Che tipo di starter green devo prendere, e che quantità serve per 4000 piante.
Grazie, aspetto la vostra risposta.

    Franco NeriPubblicato il9:32 am - Ott 28, 2020

    Salve Valentyna, il concime che consigliamo è lo Starter Green Cote a lenta cessione. Il Cote è un concime granulare ricoperto da una speciale membrana che regola il rilascio di azoto, fosforo e potassio in combinazione ottimale e bilanciata. I dosaggi variano dai 25gr / 50gr per pianta. Vista la quantità di piante su cui deve mettere il concime le consigliamo 100kg di prodotto. Per questo caso specifico può ordinare quindi 4 sacchi da 25kg di Starter Green Cote. La invito comunque a contattarmi al 348 5836625 se le servono ulteriori informazioni. Grazie.