Turf Line: Blue Top Landscape

Disemi

Turf Line: Blue Top Landscape

tappeto erboso per campo da calcio o da rugby o piscine e ristorantiTurf Line è una linea di miscugli studiata da Starter Green ed è frutto di anni di ricerca e di esperienza nel settore green. Tra i migliori miscugli per i prati che possono essere seminati durante questa primavera Starter Green consiglia di provare Blue Top Landscape per ottenere risultati soddisfacenti nei prati più grandi e soggetti a calpestio più intenso.

L’utilizzo delle sementi Blue Top Landscape è consigliato infatti per i campi da calcio, per i campi da rugby, per i prati delle piscine e delle Spa, e per i parchi giochi dei bambini. Questa tipologia di prato ha un colore scuro che lo caratterizza 365 giorni l’anno, inoltre resiste al calore ed è perfetto per essere piantato nelle zone in pieno sole. La composizione varietale di questo miscuglio per tappeti erbosi è festuca arundinacea al 40%; festuca rubra al 30%; loietto perenne al 20%; poa pratensi al 10%.

Utilizzare Blue Top Landscape è la scelta migliore quando ci si trova davanti ad un terreno privo di sostanze nutritive, fortemente esposto ai raggi del sole e ad un ambiente difficile dove possono nascere tante malattie del terreno. Blue Top Landscape, essendo composto da festuca arundinacea, è adatto per essere seminato in luoghi soggetti ad intenso calpestio non soltanto di persone ma anche di mezzi pesanti, come automobili o macchinari agricoli. Grazie a Blue Top Landscape si possono dimenticare i frequentissimi interventi di manutenzione e allo stesso tempo ci si assicura un prato compatto e resistente a tutti gli agenti esterni, senza necessità di importanti impianti di irrigazione.

Info sull'autore

semi